F.A.Q
Come effettuo un reso o un cambio di un articolo già acquistato?
Il reso va effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce, inviando una mail a info@ilmondodidoncamillo.it indicando il numero d’ordine e l’articolo che si vuole restituire.
Puoi chiedere un cambio con altra taglia/altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. Il reso va spedito a spese del cliente, al seguente indirizzo: UNDECIM SRL – Vicolo San Filippo 3 – 46019 Viadana (MN) e viene accettato solo se l’articolo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato.
Posso comporre a piacimento una cesta?
Sì, è possibile comporre una cesta personalizzata, ma non sul nostro online shop.
E’ possibile farlo scrivendo una mail all’indirizzo e-mail info@ilmondodidoncamillo.it con elencati gli articoli che vuoi compongano la tua cesta.
Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione partono da 5,90€ per l’Italia e da 11€ per l’Europa. Gli articoli più delicati che necessitano un imballo particolare ,come ad esempio il vino o i liquori, avranno un costo maggiore di spedizione.
Posso pagare alla consegna con contanti / in contrassegno?
No, il pagamento in contanti/contrassegno non è possibile.
In quanto tempo riceverò il mio pacco?
Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite Poste Italiane corriere SDA, in media impiegano dai 4 ai 6 giorni lavorativi.
Cosa faccio se un prodotto arriva danneggiato?
Se un articolo viene danneggiato durante la spedizione scrivici al nostro indirizzo e-mail info@ilmondodidoncamillo.it allegando una foto del prodotto danneggiato e provvederemo con la sostituzione.